Occhio a Instagram, potreste avere dei messaggi nascosti senza saperlo

Occhio a Instagram, potreste avere dei messaggi nascosti senza saperlo
Era successo anche per Facebook, ora spunta una novità che potrebbe darvi diverse sorprese e riguarda Instagram. Molti di voi non sapranno infatti che il popolare social di foto e video, fondato nel 2010 e acquistato da Facebook nel 2012, contiene una cartella di messaggi.

Ma soprattutto, anche chi è a conoscenza di ciò, probabilmente non sa un'altra cosa: così come per la posta privata di Facebook, anche Instagram ha una cartella nascosta nella inbox. Che contiene quei messaggi inviati da persone che non seguiamo o che non ci seguono, e per leggere i quali abbiamo bisogno di un procedimento particolare.
Aprendo la cartella inbox, in alto a destra dalla schermata principale, infatti, date un'occhiata al vostro display, sempre guardando in alto a destra: se vedete un simbolino blu, cliccateci sopra e troverete i messaggi nascosti di cui ignoravate l'esistenza. In caso contrario, se la cartella è vuota, visualizzerete un "+", cliccando il quale potete scegliere tra inviare messaggi e inviare foto o video. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it