Occhio a Instagram, potreste avere
dei messaggi nascosti senza saperlo

Instagram, potreste avere una cartella di messaggi nascosti senza saperlo
Era successo anche per Facebook, ora spunta una novità che potrebbe darvi diverse sorprese e riguarda Instagram. Molti di voi non sapranno infatti che il popolare social di foto e video, fondato nel 2010 e acquistato da Facebook nel 2012, contiene una cartella di messaggi.
Ma soprattutto, anche chi è a conoscenza di ciò, probabilmente non sa un'altra cosa: così come per la posta privata di Facebook, anche Instagram ha una cartella nascosta nella inbox. Che contiene quei messaggi inviati da persone che non seguiamo o che non ci seguono, e per leggere i quali abbiamo bisogno di un procedimento particolare.
Aprendo la cartella inbox, in alto a destra dalla schermata principale, infatti, date un'occhiata al vostro display, sempre guardando in alto a destra: se vedete un simbolino blu, cliccateci sopra e troverete i messaggi nascosti di cui ignoravate l'esistenza. In caso contrario, se la cartella è vuota, visualizzerete un "+", cliccando il quale potete scegliere tra inviare messaggi e inviare foto o video.
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Maggio 2016, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA