Un appuntamento a porte aperte dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per il Gruppo Dentsu Aegis Network. L’azienda ad oggi vede, infatti, oltre il 47% dei suoi dipendenti occuparsi di digital per affrontare le più svariate sfide in ambito digitale: dall’intelligenza artificiale, alle business performance, passando per la creatività dinamica e le strategie digitali sugli oltre 200 clienti gestiti in Italia.
Gli studenti dovranno rispondere a un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato, il risultato del test svelerà la loro Digital Attitude Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali.
Il Gruppo conferma ancora una volta come il digitale sia imprescindibile nel mondo del lavoro poiché abilita e rende immediato l’interscambio di conoscenze e capacità tra i talenti del gruppo. Un’interazione che prende vita tutti i giorni in Dentsu Aegis Network per rispondere in modo più efficiente e dinamico alle necessità di business dei clienti.
La Digital Attitude Map è uno strumento efficace per aiutare un professionista a identificare i talenti complementari alle proprie caratteristiche e per creare una sinergia vincente e di crescita per il singolo e per il cliente.
Un’occasione imperdibile per tutti i partecipanti della Milano Digital Week per accrescere non solo le proprie competenze professionali, ma anche personali. L’appuntamento è per il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco 6.
Dentsu Aegis Network
Parte di Dentsu Inc., Dentsu Aegis Network è formato da dieci network brand globali: Carat, Dentsu, dentsu X, iProspect, Isobar, mcgarrybowen, Merkle, MKTG, Posterscope e Vizeum, ed è supportato dalle sue specialist e multi-market brand. La vision di Dentsu Aegis Network è Innovating the Way Brands Are Built per i clienti alla ricerca delle migliori expertise e abilità per quanto riguarda il media, il digital e i servizi di creative communications. Dentsu Aegis Network offre una innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi; la sua sede centrale si trova a Londra ed opera in 145 Paesi con oltre 40.000 specialisti dedicati.
Fanno parte di Dentsu Aegis Network Italia le seguenti brand: Carat, iProspect, Isobar, MKTG, Posterscope, Vizeum, Amplifi, Amnet, dentsu X, The Story Lab, Deepblue, Simple Agency. Il gruppo in Italia è composto da 600 professionisti, che operano nelle sedi di Milano e Roma. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it