Dentsu Aegis Network presenta alla Milano Digital Week la Digital Attitude Map

Dentsu Aegis Network presenta alla Milano Digital Week la Digital Attitude Map
In occasione della Milano Digital Week il Gruppo Dentsu Aegis Network organizza, il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco 6, un evento rivolto agli studenti universitari, laureandi e laureati che potranno individuare la propria Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage all’interno di una delle digital company della holding.

Un appuntamento a porte aperte dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per il Gruppo Dentsu Aegis Network. L’azienda ad oggi vede, infatti, oltre il 47% dei suoi dipendenti occuparsi di digital per affrontare le più svariate sfide in ambito digitale: dall’intelligenza artificiale, alle business performance, passando per la creatività dinamica e le strategie digitali sugli oltre 200 clienti gestiti in Italia.

Gli studenti dovranno rispondere a un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato, il risultato del test svelerà la loro Digital Attitude Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali.

Il Gruppo conferma ancora una volta come il digitale sia imprescindibile nel mondo del lavoro poiché abilita e rende immediato l’interscambio di conoscenze e capacità tra i talenti del gruppo. Un’interazione che prende vita tutti i giorni in Dentsu Aegis Network per rispondere in modo più efficiente e dinamico alle necessità di business dei clienti.

La Digital Attitude Map è uno strumento efficace per aiutare un professionista a identificare i talenti complementari alle proprie caratteristiche e per creare una sinergia vincente e di crescita per il singolo e per il cliente.

Un’occasione imperdibile per tutti i partecipanti della Milano Digital Week per accrescere non solo le proprie competenze professionali, ma anche personali. L’appuntamento è per il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco 6.

Dentsu Aegis Network

Parte di Dentsu Inc., Dentsu Aegis Network è formato da dieci network brand globali: Carat, Dentsu, dentsu X, iProspect, Isobar, mcgarrybowen, Merkle, MKTG, Posterscope e Vizeum, ed è supportato dalle sue specialist e multi-market brand. La vision di Dentsu Aegis Network è Innovating the Way Brands Are Built per i clienti alla ricerca delle migliori expertise e abilità per quanto riguarda il media, il digital e i servizi di creative communications. Dentsu Aegis Network offre una innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi; la sua sede centrale si trova a Londra ed opera in 145 Paesi con oltre 40.000 specialisti dedicati.

Fanno parte di Dentsu Aegis Network Italia le seguenti brand: Carat, iProspect, Isobar, MKTG, Posterscope, Vizeum, Amplifi, Amnet, dentsu X, The Story Lab, Deepblue, Simple Agency. Il gruppo in Italia è composto da 600 professionisti, che operano nelle sedi di Milano e Roma.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA