Szczesny, malore per il portiere della Juve: esce in lacrime per un dolore al petto. «Non riuscivo a respirare, ho avuto paura»

Il portiere ha accusato un malore nel corso della partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona. L''abbraccio dei compagni all'uscita

Szczesny

Spavento per Wojciech Szczesny. Il 32enne portiere della Juventus ha accusato un malore nel corso della partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona e ha chiesto immediatamente il cambio alla fine del primo tempo. Dopo due parate determinanti, l'estremo difensore polacco si è portato una mano sul cuore, visbilmente sofferente. Era il 40' del primo tempo. Milik, preoccupato, ha subito chiesto alla panchina di sostituirlo.

 

Feyenoord-Roma 1-0, le pagelle: Spinazzola poco lucido, Pellegrini sperduto sul dischetto, Cristante suda 70 camicie

 

 

Il portiere della Juve è uscito in lacrime. Al suo posto Perin

L'estremo iifensore bianconero, uscito in lacrime, lamenterebbe un dolore al petto. Perin ha preso il posto del polacco, che comunque è uscito sulle sue gambe dopo comunque l'intervento del medico sociale.

 

«Non riuscivo a respirare, ho avuto paura»

«Ho avuto un pò di ansia e paura perché è una cosa che non mi è mai successa e non riuscivo a respirare, ma ho fatto i controlli ed è tutto a posto»: l'estremo difensore della Juventus Szczesny si è presentato davanti alle telecamere nel post-partita e ha tranquillizzato tutti dopo le palpitazioni accusate durante la sfida contro lo Sporting Lisbona. «Avevo visto meglio Perin in allenamento e volevo farlo giocare - il siparietto con il secondo portiere a Sky - ed è un ragazzo d'oro, anche se sulla doppia parata gliel'hanno tirata addosso (ride, ndr)». 

 

L'elettrocardiogramma: tutto ok. Domani approfondimenti

Secondo quanto riportato sa Sky Sport il portiere avrebbe accusato una tachicardia, rientrata una volta sceso negli spogliatoi. Il 32enne polacco è stato sottoposto a un elettrocardiogramma al centro medico dello stadio che, per fortuna, ha dato esito negativo. Tutto ok quindi per Szczesny che comunque domani sarà sottoposto ad ulteriori esami di controllo.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it