Scoppia la pallavolo mania, l'ItalVolley vola in semifinale: a Roma scatta la corsa ai biglietti

Tutto è pronto per la sfida alla Francia che varrà l'accesso alla finale degli Europei 2023

Il 12 settembre per l'Italia è stato un giorno speciale: la squadra di pallavolo maschile si è guadagnata la semifinale con la Francia dei Campionati Europei che verrà giocata a Roma giovedì 14 settembre al Palazzo dello Sport dell'Eur.

Una sfida che si preannuncia spettacolare, vista la forza dei rivali, ma sicuramente la spinta del tifo di casa può fare la differenza. E l'euforia attorno alla l'ItalVolley ha fatto scattare la corsa ai biglietti per non perdersi il match valido per l'accesso alla finale.

 

Italia-Ucraina 2-1, le pagelle: Frattesi imperiale, Raspadori litiga col pallone. Donnarumma fa il suo

Romania-Kosovo sospesa, i tifosi di casa cantano «il Kosovo è Serbia» e i giocatori escono dal campo

 

Fabio Cannavaro compie 50 anni: «Stasera festeggio il compleanno a Napoli con un po' di amici (400). In futuro? Voglio allenare in Italia»

 

 

Pallavolo mania a Roma: parte la caccia ai biglietti

Dopo cinque set, l'Italia è riuscita a sconfiggere l'Olanda con un tie-break 3-2. Così è iniziata la corsa ai biglietti per la semifinale. A tal proposito, però, la Federazione Italiana Pallavolo ha reso noto che l'acquisto dei tagliandi per assistere alle semifinali e finali dei Campionati Europei in programma al Palazzo dello Sport dell’Eur di Roma il 14 e 16 settembre sta per terminare.

I biglietti stanno andando a ruba e una volta terminati non ci sarà nessuna possibilità di acquistarne altri. Dunque, la vendita dei tagliandi su ticketone.it è quasi sold out.

FOTO: SHUTTERSTOCK MUSICA: PROJECT A_KORBEN
LEGGI ANCHE: – Italia Volley, la scena della gomma da masticare non passa inosservata. Cosa fa l’allenatore Fefè De Giorgi per esultare

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it