Mondiali, il portiere dell'Arabia para il tiro di Messi e il sindaco gli regala un appartamento

Argentina-Arabia Saudita è terminata 1-2

Mondiali, il portiere dell'Arabia para il tiro di Messi e il sindaco gli regala un appartamento

L'Arabia Saudita ha battuto l'Argentina di Messi. La gioia dei tifosi è stata incontenibile: non riuscivano a crederci nemmeno loro. Invece la formazione araba ha segnato ben due gol e uno dei grandi protagonisti è stato il portiere Mohammed Al-Owais. Il giocatore eroe di questa storica vittoria per l'Arabia è stato ricompensato con un grande regalo. 

 

Il Belgio (senza Lukaku) batte il Canada 1-0 ma non brilla: Courtois para un rigore e Batshuayi segna

La Spagna dà spettacolo: sette gol al Costa Rica, Gavi e Pedri protagonisti

Germania-Giappone 1-2: sconfitta a sorpresa per i tedeschi, la rimonta-show è firmata Doan e Asano

 

La partita

Nella terza giornata dei Mondiali in Qatar, si è giocata Argentina-Arabia Saudita. Il top player del match è stato il portiere Mohammed Al-Owais che ha salvato più volte la porta dagli attacchi sudamericani.

Proprio per le sue prestazioni incredibili, l'ex sindaco ad interim della Chittagong City Corporation, M Manzur Alam, ha deciso di premiare il calciatore regalandogli un appartamento.

 

Germania, mano sulla bocca per protesta contro la censura della Fifa alla fascia One love

 

Il regalo 

L'entusiasmo dei tifosi arabi per aver vinto contro una formazione valida come quella dell'Argentina, è ancora papabile a giorni di distanza dalla partita. Anche l'ex sindaco M Manzur Alam ha seguito il match ed è rimasto sorpreso positivamente dalla prestazione di Al-Owais. L'appartamento che gli ha regalato si trova Bangladesh

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it