Mondiali, il portiere dell'Arabia para il tiro di Messi e il sindaco gli regala un appartamento

Argentina-Arabia Saudita è terminata 1-2

Mondiali, il portiere dell'Arabia para il tiro di Messi e il sindaco gli regala un appartamento

di Redazione web

L'Arabia Saudita ha battuto l'Argentina di Messi. La gioia dei tifosi è stata incontenibile: non riuscivano a crederci nemmeno loro. Invece la formazione araba ha segnato ben due gol e uno dei grandi protagonisti è stato il portiere Mohammed Al-Owais. Il giocatore eroe di questa storica vittoria per l'Arabia è stato ricompensato con un grande regalo. 

Il Belgio (senza Lukaku) batte il Canada 1-0 ma non brilla: Courtois para un rigore e Batshuayi segna

La Spagna dà spettacolo: sette gol al Costa Rica, Gavi e Pedri protagonisti

Germania-Giappone 1-2: sconfitta a sorpresa per i tedeschi, la rimonta-show è firmata Doan e Asano

La partita

Nella terza giornata dei Mondiali in Qatar, si è giocata Argentina-Arabia Saudita. Il top player del match è stato il portiere Mohammed Al-Owais che ha salvato più volte la porta dagli attacchi sudamericani.

Proprio per le sue prestazioni incredibili, l'ex sindaco ad interim della Chittagong City Corporation, M Manzur Alam, ha deciso di premiare il calciatore regalandogli un appartamento.

Il regalo 

L'entusiasmo dei tifosi arabi per aver vinto contro una formazione valida come quella dell'Argentina, è ancora papabile a giorni di distanza dalla partita. Anche l'ex sindaco M Manzur Alam ha seguito il match ed è rimasto sorpreso positivamente dalla prestazione di Al-Owais. L'appartamento che gli ha regalato si trova Bangladesh

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2022, 12:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA