Michael Schumacher, sul suo profilo compare un messaggio: Jean Todt risponde

Sul profilo del pilota vittima di un incidente sulla neve nel 2013 è apparso un messaggio sotto il quale non è sfuggito il commento di Todt

Michael Schumacher, sul suo profilo compare un messaggio: Jean Todt risponde

Per Jean Todt, Michael Schumacher non è stato solo un compagno di avventure in rosso Ferrari, qualcuno con cui aver condiviso tanti trionfi, ma un amico indimenticabile. Ed è per questo che ogni occasione è buona per ribadire il proprio affetto. Sul profilo del pilota vittima di un incidente sulla neve nel 2013 è apparso un messaggio sotto il quale non è sfuggito il commento di Todt.

 

Leggi anche > Alessandro Borghi e il disturbo neurologico: «Ho spasmi e mi soffio sulle dita»

 

Michael Schumacher, il messaggio

Da quel giorno sulle nevi francesi di Meribel, la vita di Michael Schumacher non è più la stessa. Il suo cuore batte, ma la sua presenza è fittizia. L'amico di una vita, uno dei pochi che conoscono le sue reali condizioni, lo va a trovare molto spesso e ogni volta si commuove nel vederlo così. Potrebbe tornare a fare il suo lavoro, ma senza Schumi non sarebbe la stessa cosa.

Michael Schumacher, la risposta

Nel vedere il messaggio su Twitter non ha potuto fare a meno di rispondere. Il post mostra due foto di Todt e Schumi e sopra si legge: "Celebrando un uomo che ha sempre avuto una visione e un grande cuore. Jean, hai lasciato il segno nel mondo dei motori e sei un'ispirazione per molti. Siamo orgogliosi di averti al nostro fianco. Amore da tutta la famiglia Schumacher".  "Io ti amerò per sempre", la risposta di Todt. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it