Michael Schumacher, sul suo profilo compare un messaggio: Jean Todt risponde

Sul profilo del pilota vittima di un incidente sulla neve nel 2013 è apparso un messaggio sotto il quale non è sfuggito il commento di Todt

Michael Schumacher, sul suo profilo compare un messaggio: Jean Todt risponde

Per Jean Todt, Michael Schumacher non è stato solo un compagno di avventure in rosso Ferrari, qualcuno con cui aver condiviso tanti trionfi, ma un amico indimenticabile. Ed è per questo che ogni occasione è buona per ribadire il proprio affetto. Sul profilo del pilota vittima di un incidente sulla neve nel 2013 è apparso un messaggio sotto il quale non è sfuggito il commento di Todt.

Leggi anche > Alessandro Borghi e il disturbo neurologico: «Ho spasmi e mi soffio sulle dita»

Michael Schumacher, il messaggio

Da quel giorno sulle nevi francesi di Meribel, la vita di Michael Schumacher non è più la stessa.

Il suo cuore batte, ma la sua presenza è fittizia. L'amico di una vita, uno dei pochi che conoscono le sue reali condizioni, lo va a trovare molto spesso e ogni volta si commuove nel vederlo così. Potrebbe tornare a fare il suo lavoro, ma senza Schumi non sarebbe la stessa cosa.

Michael Schumacher, la risposta

Nel vedere il messaggio su Twitter non ha potuto fare a meno di rispondere. Il post mostra due foto di Todt e Schumi e sopra si legge: "Celebrando un uomo che ha sempre avuto una visione e un grande cuore. Jean, hai lasciato il segno nel mondo dei motori e sei un'ispirazione per molti. Siamo orgogliosi di averti al nostro fianco. Amore da tutta la famiglia Schumacher".  "Io ti amerò per sempre", la risposta di Todt. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Dicembre 2021, 12:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA