Si veste da ballerina di flamenco in onore del Siviglia: lo sfottò fa discutere. I tifosi presenti: «Nessuna polemica»

L'episodio è avvenuto al Castellani, durante l'ultima partita di campionato dei biancocelesti

Si veste da ballerina di flamenco in onore del Siviglia: la goliardia del tifoso laziale scatena le polemiche

Un tifoso della Lazio si veste da ballerina di flamenco per onorare il Siviglia e si mette in mostra sugli spalti del Castellani, durante Empoli-Lazio. Una trovata goliardica, che però non avrebbe messo tutti d'accordo. Se per qualcuno, è stato un modo divertente di sfottere i romanisti per la sconfitta in Europa League, qualcun altro non avrebbe apprezzato.

 

Empoli-Lazio 0-2, le pagelle: Romagnoli chiude al meglio un'ottima annata, MIlinkovic concreto, Provedel da record

Empoli-Lazio 0-2: sblocca il risultato Romagnoli, chiude la partita Luis Alberto. Sarri chiude al 2° posto in classifica

 

Cosa è successo a Empoli

Il tifoso, presente al Castellani di Empoli con un gruppo di amici (anche loro presenti con oggetti riconducibili al Siviglia), si è vestito da ballerina di flamenco per onorare la squadra spagnola, che mercoledì scorso ha battuto la Roma in finale di Europa League. Molti hanno apprezzato l'idea. Qualcun altro, invece, non ha gradito, soprattutto per la grande rivalità della tifoseria biancoceleste con il club andaluso. Ne sarebbe scaturita una discussione sugli spalti dello stadio, durante la partita. Anche sul web, la foto del tifoso ha ricevuto commenti contrastanti. 

 

Empoli-Lazio 0-2, le pagelle: Romagnoli chiude al meglio un'ottima annata, MIlinkovic concreto, Provedel da record

 

I presenti smentiscono

La notizia ha avuto grande eco e tanti dei presenti allo stadio hanno smentito l'accaduto. Il tifoso, secondo alcune testimonianze, non avrebbe scatenato alcuna polemica. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it