Juventus, furto nella villa di Kaio Jorge: al giocatore rubati gioielli, orologi e anche il fuoristrada in garage

La casa si trova nella lussuosa pre-collina di Torino. I ladri hanno approfittato dell'assenza dell'attaccante che si trova in Brasile

Kaio Jorge

Svaligiata la casa dell'attaccante brasiliano della Juventus Kaio Jorge. Il furto, confermato da fonti investigative, è avvenuto nella villa del giocatore, nella zona della pre collina di Torino. I ladri, approfittando del fatto che Jorge in questi giorni è in Brasile, hanno portato via dal garage una Range Rover e dalla casa gioielli, orologi di lusso, ipod e altre apparecchi elettronici. Il valore della refurtiva pare sia di centinaia di migliaia di euro.

 

Battaglia sull'eredità Agnelli, il tribunale di Torino sospende la causa di Margherita contro gli Elkann: tutti i nodi (e le cause in Svizzera)

 

Instagram down, migliaia di utenti senza social: problemi anche per Whatsapp e Facebook, cosa sta succedendo

 

La polizia è stata chiamata dal giardiniere

A chiamare la polizia il giardiniere, quando ha visto che il fuoristrada non era più in garage. Lo scorso ottobre, un altro giocatore bianconero era finito nel mirino dei ladri: la polizia aveva sventato una rapina a casa dell'argentino Angel Di Maria, sempre ai piedi della collina torinese. Uno dei rapinatori era stato arrestato dopo un inseguimento da parte della pattuglie delle volanti della questura. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it