Lazio, Midtjylland sconfitto 2-1 all'Olimpico: Milinkovic e Pedro il gol di ​Isaksen

Diretta Lazio-Midtjylland ore 18.45: dove vederla e le probabili formazioni

Triplice fischio

La Lazio si impone all'Olimpico: 2-1 contro il Midtjylland.

77': Milinkovic sfiora la doppietta personale. Il suo tiro dal limite dell'area finisce di poco fuori.

65': Felipe Anderson sfiora il 3-1. Dopo una cavalcata solitaria verso la porta, a tu per tu con Lossl si fa ipnotizzare. Il portiere con un colpo di reni respinge il pallone.

Gol Lazio

58': la Lazio trova il vantaggio sull'asse Zaccagni-Vecino-Pedro. Lo spagnolo, subentrato da poco, centra il bersaglio in area di rigore con un bel piattone angolato.

56': di nuovo Zaccagni! Di nuovo Lazio! La sua conclusione viene respinta in calcio d'angolo.

50': anche la Lazio si rende pericolosa! Bello spunto di Zaccagni in area di rigore: dopo essersi accentrato, scatena il tiro che viene respinto sulla traversa dal portiere avversario.

47': prima occasione nella ripresa per i danesi: Dreyer colpisce in pieno la traversa con un colpo di testa in area piccola.

Inizio del secondo tempo

Squadre di nuovo in campo: è iniziata la ripresa!

Intervallo

Le squadre rientrano negli spogliatoi per il break: 1-1 all'Olimpico dopo 45'.

44': Milinkovic sfiora la doppietta personale! La sua conclusione, una frustata da fuori area sul primo palo, finisce di poco a lato.

Gol Lazio

36': prima lo spunto di Zaccagni sulla fascia poi la bravura di Felipe Anderson a divincolarsi nello stretto: l'assist a Milinkovic Savic arriva con i tempi giusti e in area di rigore il serbo non perdona con un colpo di biliardo che va in buca. I biancocelesti pareggiano i conti.

32': di nuovo Lazio! Doppia conclusione di Felipe Anderson al limite dell'area: nella stessa azione prima prova il tiro, violentissimo, da posizione defilata poi spara alto.

29': Martinez cerca il raddoppio dalla lunga distanza: il pallone finisce tra le braccia di Provedel.

19': Basic sfiora il gol. La sua conclusione sul primo palo, una rasoiata tesa, finisce di poco a lato. La Lazio è viva.

15': ammonizione per Romagnoli.

Gol Midtjylland

8': alla prima vera occasione, i danesi sbloccano il risultato. Gila regala la palla a Isaksen con un azzardato passaggio in orizzontale a ridosso dell'area di rigore. Marcos Antonio prova a metterci una pezza ma non riesce a evitare la conclusione dell'attaccante del Midtjylland: il numero 11 trova l'angolino basso alla sinistra di Provedel. Inizio in salita per i biancocelesti.

Squadre in campo

All'Olimpico è iniziato l'incontro!

La formazione ufficiale del Midtjylland

(4-3-3): Lossl; Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Evander, Charles, Martinez; Isaksen, Dreyer, Chilufya. All. Capellas.

La formazione ufficiale della Lazio

(4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it