Cristiano Ronaldo sorprende la mamma per il compleanno: fiocco rosso sulla Porsche nera da 100mila euro

La mamma del calciatore portoghese, Dolores Aveiro, ha ricevuto il costosissimo regalo per i suoi 69 anni

La mamma è sempre la mamma, anche quando sei tra i calciatori più forti del mondo e hai ormai più di 30 anni. Per strapparle un sorriso c'è chi regala fiori, chi prepara una torta di compleanno o chi organizza una festa a sorpresa. Ma se sei Cristiano Ronaldo, rose e cioccolatini sono all'ordine del giorno. L'attaccante dell'Al-Nassr ha comprato un regalo da 100mila euro per festeggiare i 69 anni della madre Dolores Aveiro, compiuti il 31 dicembre scorso. Ad attenderla in garage una Porsche Cayenne nera, con tanto di fiocco rosso. 

 

 

 

Il video

I video condivisi sui social da Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, riprendono l'esatto momento in cui la mamma viene portata nel suo garage dal nipote, nonché figlio maggiore dell'attacante portoghese, e scopre il costoso regalo ricevuto per il suo compleanno. Ormai, tutti sono a conoscenza dell'amore smisurato che il calciatore nutre nei confronti della mamma, anche per il passato travagliato che hanno dovuto affrontare: la donna ha cresciuto da sola 4 figli.

 

La seconda Porsche

Dolores Aveiro è una mamma fortunata. Non è la prima volta, infatti, che la donna donna riceve una macchina di lusso dal figlio. Già nel 2015 Cristiando Ronaldo le regalò una Porsche 718 Boxster bianca.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it