Adriano Panatta, omaggio a Federer e tweet galeotto: «Sei un co****ne». La sua reazione diventa virale

Il rapporto tra Adriano Panatta e gli utenti su Twitter continua a essere complicato

Adriano Panatta, omaggio a Federer e tweet galeotto: «Sei un co****ne». La sua reazione diventa virale

Il rapporto tra Adriano Panatta e gli utenti su Twitter continua a essere complicato. Spesso i suoi «cinguettii» sono oggetto di critica da parte degli utenti del web e l'ex campione di tennis non si sottrae a risposte stizzite. Una consuetudine, ormai, con gli internauti che si divertono a farlo innervosire. E così anche l'omaggio a re Roger Federer si trasforma in occasione per alcuni utenti di tornare all'attacco. 

 

Leggi anche > Adriano Panatta scatenato: critica le teste di serie di Wimbledon, poi attacca un hater. «Sei un co****ne»

 

Il tweet galetto

«Oggi non si è ritirato Roger Federer, si è ritirato IL TENNIS», scive un Adriano Panatta celebrativo. Il suo saluto a il campione più vincente, a un talento assoluto che per anni ha acceso i riflettori sul suo sport: il tennis.

Ma, come di consuetudine, ogni volta che l'ex tennista romano esprime un parere sui social network, ecco spuntare gli haters che si divertono a farlo innervosire. 

 

 

 

La replica dell'utente

Un tweet innocuo e innocente. Che però non è piaciuto a un utente che replica: «Classico messaggio di una persona anziana». Un commento fuoriluogo che ha subito fatto divertire i tanti utenti intervenuti a commentare il saluto convinto a Re Roger di Adriano Panatta. Ma a stupire è la risposta seccata dell'ex tennista, che scatenato l'ilarità del web. 

 

 

«Un giovane cog****ne»

Panatta non riesce proprio a passare oltre. Quando subisce un attacco, replica senza remore. E nonostante in questo caso il commento dell'hater sia quantomeno fuoriluogo, Adriano Panatta non si contiene e risponde per le rime: «Io sarò anche anziano, ma tu chi sei? Un giovane cog****ne?».

Sul web il botta e risposta tra il 72enne e l'hater non è certo passato inosservato. L'immagine del battibecco è subito diventata virale scatenando la reazione divertita di tanti utenti che, ormai, attendono con ansia ogni tweet dell'ex tennista.

 

Wanda Nara, nuova crisi con Icardi? Le parole della sorella Zaira infiammano il gossip

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it