XFactor riparte dopo il flop, le trattative con Emma Marrone e il ritorno di Manuel Agnelli

Emma Marrone (Instagram)
Con la prossima edizione di XFactor ci sarà una rivoluzione dei giudici. Il quartetto formato nella scorsa edizione da Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta per quanto quasi completamente rinnovato (Maionchi a parte) non ha funzionato. Si tenterebbe quindi la carta Emma Marrone e il ritorno di Manuel Agnelli.


Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox della settimana

Gli ascolti infatti non sono stati soddisfacenti e molto al di sotto delle precedenti avventure canore e il talent di punta di casa Sky sta cercando nuovi artisti da poter far sedere so dietro al bancone dei giurati. La produzione è in cerca di un nome che possa richiamare pubblico e i rumors danno come molto quotata Emma Marrone. L’ex stellina di “Amici” è molto cresciuta artisticamente e anche dal punto di vista televisivo ha già preso parte, con successo, al talent di Maria de Filippi tanto come allieva tanto come capo squadra dei nuovi talenti.

A dare l’indiscrezione la rubrica “A lume di Candela” su Dagospia, che vorrebbe anche il ritorno di Manuel Agnelli e Mika, due mattatori del reality. A loro si aggiungerebbe il nome, molto interessante, di Neffa, che sarebbe già stato contattato in passato…
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it