XFactor riparte dopo il flop, le trattative con Emma Marrone e il ritorno di Manuel Agnelli

XFactor riparte dopo il flop, le trattative con Emma Marrone e il ritorno di Manuel Agnelli
Con la prossima edizione di XFactor ci sarà una rivoluzione dei giudici. Il quartetto formato nella scorsa edizione da Mara Maionchi, Samuel, Malika Ayane e Sfera Ebbasta per quanto quasi completamente rinnovato (Maionchi a parte) non ha funzionato. Si tenterebbe quindi la carta Emma Marrone e il ritorno di Manuel Agnelli.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox della settimana

Gli ascolti infatti non sono stati soddisfacenti e molto al di sotto delle precedenti avventure canore e il talent di punta di casa Sky sta cercando nuovi artisti da poter far sedere so dietro al bancone dei giurati. La produzione è in cerca di un nome che possa richiamare pubblico e i rumors danno come molto quotata Emma Marrone. L’ex stellina di “Amici” è molto cresciuta artisticamente e anche dal punto di vista televisivo ha già preso parte, con successo, al talent di Maria de Filippi tanto come allieva tanto come capo squadra dei nuovi talenti.

A dare l’indiscrezione la rubrica “A lume di Candela” su Dagospia, che vorrebbe anche il ritorno di Manuel Agnelli e Mika, due mattatori del reality. A loro si aggiungerebbe il nome, molto interessante, di Neffa, che sarebbe già stato contattato in passato…

Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2020, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA