Tina Cipollari e Gemma Galgani, rissa a Uomini e Donne. Lei in lacrime: «Volevo fare pace»

Ormai è chiaro che fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista e tronista di “Uomini e donne”, non corra buon sangue. Come riportato da Leggo.it i litigi sono continui e la ripresa del programma condotto da Maria De Filippi dopo la pausa natalizia ha aggiunto un nuovo capitolo alla loro storia.

 
Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, i ritocchini frutto dell'opera del chirurgo?
Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan Falco: «È un ciccione». E papà risponde agli haters


   
Nella nuova puntata del Trono Over infatti Maria ha mostrato un piccolo riassunto di quanto successo in precedenza fra Gemma e Rocco Fredella. Subito dopo la Galgani ha cominciato la sua confessione alla redazione, ma è stata bruscamente interrotta da Tina Cipollari che le ha versato in testa una bottiglietta d’acqua.



Tra le due è scoppiata la lite, con Gemma infuriata che inseguiva Tina gridando “Dammi quel tuo straccio di vestito che mi asciugo i capelli”. La vicenda si è conclusa con Tina divertita e la Galgani in lacrime, ancora più delusa perché sperava in una riappacificazione con la sua acerrima nemica, che invece sembra proprio non aver nessuna intenzione di firmare l’armistizio.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it