Tina Cipollari e Gemma Galgani, rissa a Uomini e Donne. Lei in lacrime: «Volevo fare pace»

Video
Ormai è chiaro che fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista e tronista di “Uomini e donne”, non corra buon sangue. Come riportato da Leggo.it i litigi sono continui e la ripresa del programma condotto da Maria De Filippi dopo la pausa natalizia ha aggiunto un nuovo capitolo alla loro storia.
 
Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, i ritocchini frutto dell'opera del chirurgo?
Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan Falco: «È un ciccione». E papà risponde agli haters


 
 
 
Nella nuova puntata del Trono Over infatti Maria ha mostrato un piccolo riassunto di quanto successo in precedenza fra Gemma e Rocco Fredella. Subito dopo la Galgani ha cominciato la sua confessione alla redazione, ma è stata bruscamente interrotta da Tina Cipollari che le ha versato in testa una bottiglietta d’acqua.



Tra le due è scoppiata la lite, con Gemma infuriata che inseguiva Tina gridando “Dammi quel tuo straccio di vestito che mi asciugo i capelli”. La vicenda si è conclusa con Tina divertita e la Galgani in lacrime, ancora più delusa perché sperava in una riappacificazione con la sua acerrima nemica, che invece sembra proprio non aver nessuna intenzione di firmare l’armistizio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA