Uomini e donne, lo sfogo social di Anna Munafò: «Esco dopo tanto tempo, gli occhi addosso perchè ho 28 chili in più»

Anna Munafò (Instagram)

Anna Munafò, l’ex tronista di “Uomini e donne”, si sfoga sui social. Anna Munafò è uscita di casa dopo tempo, complici anche le misure anti-Covid e ha sentito addosso gli sguardi delle persone per via dell’aumento di peso: “Si – ha scritto su Instagram -  ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero”.

 

 

Miriam Galanti ci porta nel mondo dell'arte col documentario “Dante – La visione nell’arte”. «Ho avuto la sindrome di Stendhal»

 

 

 

 

Uomini e donne, lo sfogo di Anna Munafò

 

 

Un tema delicato quello che affronta l’ex tronista di “Uomini e donneAnna Munafò. Anna Munafò, oggi mamma felice, ha descritto in un post su Instragram la delusione per quanto le è accaduto nella sua prima uscita di casa dopo molto tempo. Anna ha messo su qualche chilo e gli sguardi della gente non hanno mancato di metterlo in evidenza: “Ieri sono uscita dopo tanto tempo - ha scritto nella didascalia della condivisione - e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa “guarda quanto si è ingrassata” li ho sentiti.  Si , ho 28 kg in più , che si vedono e che non nascondo , come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero . Siamo belle a prescindere, anzi bellissime”.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it