Angelina Mango vince Sanremo 2024, Tiziano Ferro: «Me lo sentivo»

La cantante ha portato sul palco dell'Ariston performance pazzesche con energia, presenza scenica e quel giusto pizzico di ironia

Angelina Mango vince Sanremo 2024, Tiziano Ferro: «Me lo sentivo»

L'ultima edizione del Festival di Sanremo con la direzione artistica di Amadeus è stata vinta da Angelina Mango. Con la sua La noia vince a sorpresa la cantante 22enne. D'altronde Angelina ha fatto un Festival di Sanremo perfetto portando a casa una serie di performance pazzesche: energia, presenza scenica e quel giusto pizzico di ironia. Ha ballato, ci ha fatto ballare, ci ha insegnato la cumbia e che annoiarsi può essere un bene. E lo sapeva già anche Tiziano Ferro che, infatti, al termine del Festival, ha scelto di pubblicare un messaggio per Angelina nelle sue Instagram stories.

 

Ascolti Sanremo: la finale vista da 14 milioni 300mila telespettatori, share 74.1%. Amadeus batte ancora se stesso

 

 

 

La dedica di Tiziano Ferro 

«Anni fa, quando ho prodotto questa canzone ('Walkman' di Angelina Mango ndr,) , me lo sentivo - ha scritto Tiziano Ferro nelle sue Instagram stories -. C'era qualcosa di forte, di potente e diverso in questa ragazza. Talento, era chiaro, ma soprattutto una forma di amore e disciplina che sono frutto della natura ma anche della sua storia. Cara Angelina, vola perché è giusto che sia così».

«E un abbraccio speciale a Laura Valente: questa vittoria è anche la tua», ha concluso Tiziano Ferro.

 

Le performance

Sera dopo sera, Angelina Mango non ne ha sbagliata una al Festival di Sanremo. E per la serata delle cover, ha alzato ancora di più l'asticella, cantando un brano del papà, il grande Pino Mango. 'La Rondine' è stato il brano che la 22enne ha interpretato in punta di piedi ma con grande intensità.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it