Thegiornalisti, il chirarrista Marco Musella accusa Tommaso Paradiso: «Ci hanno tolto le password dell'account del gruppo»

La rottura è di quelle che fanno rumore. I Thegiornalisti si sono sciolti e il rapporto tra Tommaso Paradiso, che ieri ha annunciato di proseguire la carriera da solista, e gli altri componenti della band è burrascorso. Dopo il botta e risposta di ieri Marco Musella, Marco Rissa su Instagram, oggi ha lanciato una nuova accusa«Ci hanno tolto le password» del profilo ufficiale del gruppo.


Leggi anche > Tommaso Paradiso: «Ho scritto tutto io...». La replica del chitarrista Marco Rissa: «Noi continuiamo»

Leggi anche > Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti e lancia una nuova canzone, colonna sonora di Baby su Netflix



«In molti - scrive infatti il chitarrista in una story di Instagram - segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco (Primavera, ndr.) possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi».

Già nella serata di ieri Marco Rissa aveva replicato a Tommaso Paradiso, che nell'annuncio dell'addio sosteneva di aver scritto testi e musiche di tutte le loro canzoni: «I Thegiornalisti continueranno. Chi decide autonomamente di andare via, può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole sui social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones».



  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it