The O.C., la reunion casuale di Seth e Summer: Adam Brody e Rachel Bilson insieme in aeroporto

The O.C., la reunion casuale di Seth e Summer: Adam Brody e Rachel Bilson insieme in aeroporto
La loro storia d'amore aveva fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo. Alzi la mano chi, tra i fan di The O.C., non abbia seguito con trasporto la relazione tra Seth Cohen e Summer Roberts. Dodici anni dopo aver condiviso insieme l'esperienza sul set, gli attori Adam Brody e Rachel Bilson si sono ritrovati casualmente all'aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York.


Nadia Toffa, il ricordo di Giulio Golia: «Eri uno scricciolo cazzuto, nulla sarà come prima»​



Rachel Bilson, 38 anni, stava viaggiando da New York a Los Angeles e, prima di imbarcarsi, si è imbattuta proprio nel collega con cui ha recitato nella serie tv che li ha fatti diventare famosi a livello mondiale. Prima del successo con uno dei teen-drama più apprezzati di sempre, i due attori erano stati davvero insieme nella vita, dal 2003 al 2006. L'incontro è stato l'occasione per scattare un selfie, risultato essere poi molto apprezzato dai fan dell'attrice, che nel 2017 si è lasciata con il collega Hayden Christensen dopo dieci anni d'amore e una figlia che oggi ha cinque anni. Adam Brody, invece, è felicemente sposato con Leighton Meester, l'attrice divenuta famosa col ruolo di Blair in Gossip Girl.

Chiara Ferragni e il vestito "sbagliato". I fan in rivolta: «Cattivo gusto, ma che ti sei messa?!»

A far impazzire i fan è stato anche l'hashtag #CaliforniaHereWeCome, l'inizio del ritornello del brano dei Phantom Planet, diventato famoso proprio per essere stato la sigla di The O.C. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it