Il Tg5 compie 32 anni, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi: «Orgogliosi di un telegiornale unico e autorevole come il nostro »

Oggi, 13 gennaio, il TG5 compie 32 anni. il commento di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset

Il Tg5 compie 32 anni, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi: «Orgogliosi di un telegiornale unico e autorevole come il nostro »

Il 13 gennaio 1992 nasceva il TG5, il primo telegiornale che si è confrontato con il notiziario della prima rete di servizio pubblico. A festeggiare i 32 anni di messa in onda l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

 

C'è Posta Per Te torna stasera: anticipazioni e ospiti di Maria De Filippi

 

Il TG5 compie 32 anni, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi: «Orgogliosi di un telegiornale unico e autorevole come il nostro »

 

Bianca Berlinguer replica a Striscia la Notizia e si scusa in diretta con la redazione: «Fa un lavoro prezioso, a Mediaset mi trovo bene»

 

Buon compleanno TG5

Trentadue anni fa nasceva il Tg5 : era il 13 gennaio 1992. Oggi TG5 è uno dei punti di riferimento dell’informazione italiana: un traguardo raggiunto attraverso credibilità, modernità, innovazione, e il lavoro di tutti i suoi giornalisti.

Il tg diretto da Clemente Mimun è un vero e proprio “servizio per il pubblico”, si legge nella nota Mediaset, avendo come principale riferimento proprio i telespettatori. Un telegiornale che da 32 anni continua a informare e a innovare.

 

Gli auguri di Pier Silvio Berlusconi

«Il TG5 compie 32 anni. Trentadue anni di credibilità, equilibrio e modernità conquistati grazie al lavoro di tutti i giornalisti del tg e al direttore Clemente Mimun», ha detto l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi

«Il TG5 è un patrimonio del nostro Paese, riconosciuto come un punto di riferimento assoluto dell’informazione italiana. Ringrazio tutti i professionisti che in questi anni lo hanno reso un vero e proprio servizio per il pubblico e mando loro un calorosissimo abbraccio. Da editori siamo orgogliosi di un telegiornale unico e autorevole come il nostro TG5».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it