Temptation Island Vip 2, Pago sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse un po’ più onesta. Io sono e resto un bravo ragazzo»

Puntata difficile per Pago. Durante il falò dei fidanzati di Temptation Island Vip 2, il cantante vede altri nuovi video della sua fidanzata ed è sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse un po’ più onesta. Io sono e resto un bravo ragazzo».


Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli furiosa con Stefano: «Sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo»  
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli perdona Stefano: «L'amore vero si capisce e si chiarisce ... Me lo porto via sto catorcio!» 



Pago viene mandato nel pinnettu di Temptation Island Vip 2  a vedere un video di Serena Enardu e del single Alessandro. Pago ne esce distrutto, è furioso, rompe una ciabatta dando un calcio e si chiude in bagno a piangere. Al momento del falò dei fidanzati Pago ammette di non stare bene: «è un misto tra il deluso e l’incavolato. Sono innamorato, ma è evidente che non vanno oltre solo per le telecamere, quindi non so che fare». Anche per Pago come per Anna Pettinelli i video da vedere sono tanti: «Pensavo fosse un po’ più onesta – ammette il cantante - . Ha superato i limiti, sono molto deluso da questa ragazza, pensavo di conoscere questa ragazza… la chiamo ragazza perché non ce la faccio a chiamarla per nome. Io sono e rimango un bravo ragazzo, sono contento di essere così come sono». Dopo Pago è il momento del falò di Serena: «è vero quando dice che sono insoddisfatta, per lui però è normale. Abbiamo passato un periodo molto pesante, ma lui ha sempre sminuito tutto,  è ovvio che ti passa la fantasia. La casa è mia, non ha mai avuto una posizione importante, io sono stata educata a non chiedere niente». «Hai perso la stima di Pago Serena?» chiede Alessia Marcuzzi. «Non vorrei dire una cosa così forte perché c’è un sentimento - risponde Serena - è una bravissima persona, lui continua  a descrivermi come una persona orrenda, ma allora che cosa ci sta a fare con me» Leggi l'articolo completo su
Leggo.it