Temptation Island, finale col botto: in 4 milioni davanti la tv

Temptation Island, finale col botto: in 4 milioni davanti la tv
L'ultima puntata di Temptation Island chiude con ascolti da record. Filippo Bisciglia dominato la scena televisiva del prime time battendo SuperQuark.


Temptation Island, Michael prova a ingannare ancora Lara, ma lei non ci casca: «Non voglio più tornare con lui»
Temptation Island, Lara attacca Michael: «Hai giocato a scacchi, ma io sono dieci mosse più avanti di te». Poi lo lascia​
Temptation Island, Raffaela e Andrea: pace fatta. Tornano a casa insieme​
Temptation Island, Gianpaolo voleva sposare Martina: lei molla anche Andrew​



Mercoledì sera il docu reality di Maria De Filippi è stato visto da 4.016.000 spettatori pari al 25.5% di share, migliorando il risultato della stagione precedente che si attestò sui 3.9 milioni circa. Su Rai1 Superquark si ferma a 2.418.000 spettatori pari al 14.1% di share.
Le cinque puntate del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia hanno ottenuto una media di 3.873.000 spettatori e una share del 22.56%.
Risultato che cresce ulteriormente sul target 15-64 anni dove raggiunge il 26.01% di share su quello dei giovanissimi 15-24enni con il 44.05% di share.
 
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Una stagione strepitosa per “Temptation Island”: quella che si è conclusa ieri sera è stata l’edizione più vista di sempre. Il programma ha superato ogni immaginabile risultato e si è confermato un appuntamento imperdibile di Canale 5.  Temptation Island è un racconto intenso e veritiero dell’amore in ogni sua sfaccettatura e, anche per questo, è apprezzato da un pubblico eterogeneo e trasversale. Complimenti a Maria De Filippi, a tutta la squadra Fascino, che ha curato nel dettaglio lo storytelling delle cinque puntate, e a Filippo Bisciglia. L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip condotta da Simona ventura».

Lunedì prossimo Temptation Island tornerà con una puntata speciale dedicata alle coppie e a cosa è successo a un mese dall'uscita del programma. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it