Temptation Island, finale col botto: in 4 milioni davanti la tv

Temptation Island, finale col botto: in 4 milioni davanti la tv

di Ida Di Grazia
L'ultima puntata di Temptation Island chiude con ascolti da record. Filippo Bisciglia dominato la scena televisiva del prime time battendo SuperQuark.

Temptation Island, Michael prova a ingannare ancora Lara, ma lei non ci casca: «Non voglio più tornare con lui»
Temptation Island, Lara attacca Michael: «Hai giocato a scacchi, ma io sono dieci mosse più avanti di te». Poi lo lascia​
Temptation Island, Raffaela e Andrea: pace fatta. Tornano a casa insieme​
Temptation Island, Gianpaolo voleva sposare Martina: lei molla anche Andrew​



Mercoledì sera il docu reality di Maria De Filippi è stato visto da 4.016.000 spettatori pari al 25.5% di share, migliorando il risultato della stagione precedente che si attestò sui 3.9 milioni circa. Su Rai1 Superquark si ferma a 2.418.000 spettatori pari al 14.1% di share.
Le cinque puntate del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia hanno ottenuto una media di 3.873.000 spettatori e una share del 22.56%.
Risultato che cresce ulteriormente sul target 15-64 anni dove raggiunge il 26.01% di share su quello dei giovanissimi 15-24enni con il 44.05% di share.
 
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Una stagione strepitosa per “Temptation Island”: quella che si è conclusa ieri sera è stata l’edizione più vista di sempre. Il programma ha superato ogni immaginabile risultato e si è confermato un appuntamento imperdibile di Canale 5.  Temptation Island è un racconto intenso e veritiero dell’amore in ogni sua sfaccettatura e, anche per questo, è apprezzato da un pubblico eterogeneo e trasversale. Complimenti a Maria De Filippi, a tutta la squadra Fascino, che ha curato nel dettaglio lo storytelling delle cinque puntate, e a Filippo Bisciglia. L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip condotta da Simona ventura».

Lunedì prossimo Temptation Island tornerà con una puntata speciale dedicata alle coppie e a cosa è successo a un mese dall'uscita del programma.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Agosto 2018, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA