Tale e quale show, Valeria Marini sarà una delle concorrenti "stellari"?

Protagonista delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, sarebbe pronta ad calcare il palco del programma di Rai1

Sembra che al cast di Tale e quale show prenderà parte la showgirl Valeria Marini

Valeria Marini approda a Tale e Quale show 2022? Sono tanti i rumors che la vedono protagonista dello show di Carlo Conti ma, per il momento, non è arrivata nessuna ufficialità. TvBlog, però, ha lanciato l’indiscrezione sulla presenza della showgirl tra i concorrenti. 

 

Leggi anche > Gf Vip, Soleil festeggia il compleanno ma non invita Alex Belli: addio all'amore libero?

 

Protagonista delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, sarebbe pronta ad calcare il palco del programma di Rai1. Valeria Marini non è nuova al mondo della musica vista la pubblicazione di diversi brani, tra cui l’ultimo singolo “Baci stellari”, sarebbe pronta a calarsi nei panni di star italiane e internazionali, imitandole.

Il nome di Valeria Marini non è l’unico tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Si vocifera, infatti, anche della presenza di Guenda Goria, Davide Silvestri, Alex Belli, la stessa Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè. Carlo Conti, tuttavia, non pescherà tanti nomi dal reality show di canale 5. Negli scorsi giorni, infatti, a Tale e Quale Show 2022 è stato anche accostato il nome di Manila Nazzaro. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it