Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio critica Clementino. La risposta sui social è furiosa

Nel programma di Carlo Conti Pierpaolo Pretelli strega i giudici vestendo i panni di Clementino. Malgioglio si è complimentato, senza dimenticare però di lanciare una frecciatina al rapper

Clementino e Cristiano Malgioglio (Instagram)

Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio. Durante “Tale e quale showPierpaolo Pretelli ha interpretato proprio Clementino, ricevendo il plauso del pubblico e dei giudici. A congratularsi anche Cristiano Malgioglio, che però nel farlo ha mosso delle critiche al rapper napoletano, che non ha mancato di rispondere per le rime attraverso il social.

 

 

Me contro Te, Luì e Sofì si sposano. La proposta di nozze social: «Sembra un sogno ma è tutto vero!»

 

 

Clementino e Cristiano Malgioglio (Instagram)

 

 

Tale e Quale Show, Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio

 

 

A “Tale e Quale Show” un ottimo Pierpaolo Pretelli, che occupa meritatamente la prima posizione in classifica nel programma di Carlo Conti, ha vestito i panni di Clementino con il brano “Cos cos cos”. La sua interpretazione è stata, come al solito, molto gradita dei giudici, compreso dal critico per eccellenza Cristiano Malgioglio. Inaspettatamente infatti Malgioglio gli ha fatto diversi complimenti, tirando però in ballo l’autore della canzone: «Devo dire - ha spiegato durante il talent per vip - che a me è piaciuto molto. Perché Pierpaolo ha tenuto il ritmo giusto ed è stato molto più interessante di Clementino. Scusate ma è quello che penso, la verità. Io sono molto sincero in quello che dico. Non posso dire che non è stato una bella interpretazione altrimenti mentirei. Dico questo perché a me è piaciuto tutto in questo numero».

 

 

 

 

Clementino, che come testimoniano i social stava seguendo la trasmissione, ha prima incoraggiato l’esibizione di Pierpaolo, poi dopo la critica di Malgioglio ha commentato dal suo account: «Ah John Lennon ma non mi cagare u caz* - ha fatto sapere su Instagram - Hey caro Cristiano Malgioglio, tu parli male di me in tv. Però sappi che io credo che tu abbia nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza. La stessa proprio, identica».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it