Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio. Durante “Tale e quale show” Pierpaolo Pretelli ha interpretato proprio Clementino, ricevendo il plauso del pubblico e dei giudici. A congratularsi anche Cristiano Malgioglio, che però nel farlo ha mosso delle critiche al rapper napoletano, che non ha mancato di rispondere per le rime attraverso il social.

Tale e Quale Show, Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio
A “Tale e Quale Show” un ottimo Pierpaolo Pretelli, che occupa meritatamente la prima posizione in classifica nel programma di Carlo Conti, ha vestito i panni di Clementino con il brano “Cos cos cos”. La sua interpretazione è stata, come al solito, molto gradita dei giudici, compreso dal critico per eccellenza Cristiano Malgioglio. Inaspettatamente infatti Malgioglio gli ha fatto diversi complimenti, tirando però in ballo l’autore della canzone: «Devo dire - ha spiegato durante il talent per vip - che a me è piaciuto molto. Perché Pierpaolo ha tenuto il ritmo giusto ed è stato molto più interessante di Clementino.
Clementino, che come testimoniano i social stava seguendo la trasmissione, ha prima incoraggiato l’esibizione di Pierpaolo, poi dopo la critica di Malgioglio ha commentato dal suo account: «Ah John Lennon ma non mi cagare u caz* - ha fatto sapere su Instagram - Hey caro Cristiano Malgioglio, tu parli male di me in tv. Però sappi che io credo che tu abbia nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza. La stessa proprio, identica».
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout