Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio critica Clementino. La risposta sui social è furiosa
di Danilo Barbagallo

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio critica Clementino. La risposta sui social è furiosa

Nel programma di Carlo Conti Pierpaolo Pretelli strega i giudici vestendo i panni di Clementino. Malgioglio si è complimentato, senza dimenticare però di lanciare una frecciatina al rapper

Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio. Durante “Tale e quale showPierpaolo Pretelli ha interpretato proprio Clementino, ricevendo il plauso del pubblico e dei giudici. A congratularsi anche Cristiano Malgioglio, che però nel farlo ha mosso delle critiche al rapper napoletano, che non ha mancato di rispondere per le rime attraverso il social.

 

 

 

 

Clementino e Cristiano Malgioglio (Instagram)

 

 

Tale e Quale Show, Clementino risponde alle critiche di Cristiano Malgioglio

 

 

A “Tale e Quale Show” un ottimo Pierpaolo Pretelli, che occupa meritatamente la prima posizione in classifica nel programma di Carlo Conti, ha vestito i panni di Clementino con il brano “Cos cos cos”. La sua interpretazione è stata, come al solito, molto gradita dei giudici, compreso dal critico per eccellenza Cristiano Malgioglio. Inaspettatamente infatti Malgioglio gli ha fatto diversi complimenti, tirando però in ballo l’autore della canzone: «Devo dire - ha spiegato durante il talent per vip - che a me è piaciuto molto. Perché Pierpaolo ha tenuto il ritmo giusto ed è stato molto più interessante di Clementino. Scusate ma è quello che penso, la verità. Io sono molto sincero in quello che dico. Non posso dire che non è stato una bella interpretazione altrimenti mentirei. Dico questo perché a me è piaciuto tutto in questo numero».

 

 

 

 

Clementino, che come testimoniano i social stava seguendo la trasmissione, ha prima incoraggiato l’esibizione di Pierpaolo, poi dopo la critica di Malgioglio ha commentato dal suo account: «Ah John Lennon ma non mi cagare u caz* - ha fatto sapere su Instagram - Hey caro Cristiano Malgioglio, tu parli male di me in tv. Però sappi che io credo che tu abbia nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza. La stessa proprio, identica».


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA