Striscia la notizia, la violenta aggressione a Max Laudadio

Entrambi sono finiti all’ospedale: per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore naso rotto

Striscia la notizia, la violenta aggressione subito da Max Laudadio e dal suo cameraman: stasera il video

Striscia la notizia questa sera, 28 settembre, manderà in onda la violenta aggressione subita da Max Laudadio e da uno dei suoi operatori, che si è consumata la scorsa settimana durante la registrazione di un servizio a Varese.

 

Presi a calci, pugni e bastonate, entrambi sono finiti all’ospedale: per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore – a cui è andata peggio – naso rotto e venti giorni di prognosi.

L'appuntamento del servizio completo è fissato questa sera alle ore 20.35 su Canale 5.

 

Phase Duo nello spettacolo "Paradiso": il duo di musicisti saranno live a Milano

Tg1, settembre pieno di grandi ascolti: maratona elettorale di lunedì 24,3% di share

Gf Vip, Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno dormito insieme? Cosa è successo nella notte

 

L'aggressione

Laudadio è stato aggredito in un parcheggio di Varese, oggetto di un suo servizio, perché qui i gestori annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi. Dopo il primo servizio del 25 aprile 2022, alla redazione di Striscia sono piovute decine di segnalazioni. E Laudadio, questa volta nelle vesti del Cicalotto, è tornato al parcheggio: «Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro», racconta l’inviato.

 

Striscia la Notizia, aggressione choc a Max Laudadio e al cameraman: pugni e bastonate in un parcheggio FOTO

 

La testimonianza di Laudadio

Ma non è finita qui: «Il colpo di grazia l’ha dato la signora, che mentre eravamo “impegnati” con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna è arrivata la polizia che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto. Anche perché questi soggetti possono essere molto pericolosi».

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it