Sophia Loren operata d'urgenza, come sta ora l'attrice: le sue condizioni di salute

Una caduta in casa è costata molteplici fratture all'anca alla Diva senza tempo che ha festeggiato da poco 89 anni

Nella giornata di ieri è arrivata una notizia che ha scosso il mondo del cinema e non solo: Sophia Loren, l'iconica attrice italiana che ha celebrato il suo 89esimo compleanno lo scorso 20 settembre, è caduta e ha dovuto sottoporsi a un'operazione d'urgenza. 

La Diva senza tempo si è infortunata all'interno della sua abitazione di Ginevra, in Svizzera. Ed è subito stata trasporta in ospedale, dove i medici hanno deciso di operarla d'urgenza. Ma come sta, adesso? Scopriamolo insieme.

 

Sophia Loren, brutta caduta in casa: fratture e intervento chirurgico in ospedale, come sta. Agenda sospesa

Sophia Loren compie 89 anni: come sta oggi? Le ultime news sulle sue condizioni di salute

 

Sophia Loren madrina dei 100 anni dell'Arena Opera Festival di Verona

 

 

 

Come sta Sophia Loren?

Secondo quanto emerge, la caduta le ha causato molteplici fratture nell'area dell'anca. La curiosità e la preoccupazione del pubblico italiano crescono a dismisura riguardo alla condizione attuale di questa leggenda del cinema italiano, con la speranza di poterla presto rivedere di nuovo in pubblico.

Ma come sta adesso quella che è probabilmente l'attrice italiana più celebre di sempre? Andiamo a scoprire insieme cosa è successo e come sta adesso.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- La sorella di Sophia Loren confessa solo ora quel retroscena sull'attrice e il cognome comprato: 'Mi vergognavo'

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it