Sonia Bruganelli a Verissimo: «Divorzio con Paolo Bonolis? Ecco tutta la verità. Non so come sia accaduto»

Sonia ha smentito a Verissimo le voci circolate sulla fine del suo matrimonio raccontando la verità a Silvia Toffanin

Sonia Bruganelli si racconta a Verissimo: «Ecco la verità sul mio rapporto con Paolo Bonolis»

Sonia Bruganelli ha raccontato a Verissimo la verità sul suo rapporto con Paolo Bonolis smentendo le voci circolate sulla fine del suo matrimonio. Come prima cosa, la Bruganelli ha smentito di essere andata a Verissimo per annunciare il divorzio. «Silvia ormai ci conosci ma secondo te noi noi entravamo in studio mano nella mano per poi dire che ci lasciamo?», ha ironizzato Sonia.

 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, lei si sfoga: «Ci sono coppie che non possono permettersi di separarsi»

Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis, la nuova foto mette a tacere le voci di separazione: «Habemus...»

 

Sonia Bruganelli a Verissimo

Sonia Bruganelli ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin di esser stata particolarmente stupita di questa ipotesi. Una segnalazione dettata dal nulla. «La prima reazione è stata di stupore perché non è arrivata da noi questa notizia. E ci sono rimasta anche un pochino male. Poi, io e Paolo stiamo insieme da 26 anni e siamo una coppia forte dal punto di vista di volontà di difendere la nostra famiglia», ha spiegato. 
 

«Io non so da come sia nato questo gossip. Forse perché era appena finito il Grande Fratello e quindi l'attenzione era proiettata su di me». «Le cose nostre le conosciamo io e lui, l'importante è che la mia famiglia stia tranquilla», ha concluso la Bruganelli. E quindi, tutto è bene quel che finisce bene.

 

Sonia Bruganelli: «Non faremo mai come Totti e Ilary». Slitta Verissimo dopo le voci di separazione da Paolo Bonolis?

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it