Rovazzi con Gianni Morandi canta "Volare" -Guarda

Rovazzi con Gianni Morandi canta "Volare"
Fabio Rovazzi e Gianni Morandi insieme nel nuovo singolo dell'autore dei tormentoni 'Andiamo a comandare' e 'Tutto molto interessante'. Il nuovo singolo di Rovazzi feat. Morandi si intitola 'Volare' ed è uscito oggi in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming.





Morandi, che ha segnato la storia della musica italiana, negli ultimi tempi ha conquistato un nuovo pubblico attraverso i social network, che ha iniziato a utilizzare a colpi di semplicità diventando uno dei personaggi pubblici più seguiti da tutte le generazioni.

La canzone mette a confronto due mondi profondamente diversi. Se ai tempi di Gianni si esprimevano le proprie idee in un modo, oggi è una gara di like, hashtag, commenti e condivisioni. Il testo di 'Volare' è scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon (tra i più promettenti talenti italiani della scena EDM). Nel video, diretto da Rovazzi, co-regia di Mauro Russo, sono presenti diversi amici e colleghi.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it