Pechino Express, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio eliminano gli Istruiti. Concorrenti senza parole: «Non capiscono un ca**o»

Dopo aver visto le reazioni dei compagni di viaggio e l'affetto per gli Istruiti, Federica Fabrizio si è accorta della frittata: «Il web ci odierà...»

La terza puntata di Pechino Express si conclude con l'eliminazione degli Istruiti, la coppia formata da Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. Si sfidavano con la coppia degli Avvocati, le "villains" della stagione. A scegliere per l'eliminazione degli Istruiti sono state le vincitrici di tappa, le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio). Una scelta che non è piaciuta agli altri concorrenti. 

 

Teresa Cilia, l'ex tronista di U&D in lacrime: «Il tumore all'utero mi ha tolto la possibilità di essere mamma»

Diodato: «Bisogna sconfiggere l'indifferenza e capire che stiamo affondando tutti»

 

Cosa è successo nella puntata

«Scegliamo di eliminare gli Istruiti, le avvocate sono state sfortunate e non meritano di uscire», ha detto Giorgia Soleri, lasciando senza parole le altre coppie. La busta ha poi sancito l'eliminazione di Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. «Una scelta che non ha senso», ha detto Joe Bastianich. Più duro il suo compagno: «Queste due non capiscono un ca**o», ha commentato Andrea Belfiore. Sulla stessa linea Federica Pellegrini: «Io avrei eliminato le avvocate, sono più forti». Dopo aver visto le reazioni dei compagni di viaggio e l'affetto per gli Istruiti, Federica Fabrizio si è accorta della frittata: «Il web ci odierà...». E ha avuto ragione: «Vi siete fatti dei nemici potenti», scrive un utente. «Adesso ci state ufficialmente sulle palle», ha scritto un altro. «Una scelta senza senso», ha tuonato un altro.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it