Papa Francesco affaticato, Mara Venier si commuove a Domenica In: «Speriamo si riprenda al più presto»

La conduttrice ha dedicato un pensiero al Papa

Papa Francesco affaticato non legge l'omelia, Mara Venier si commuove in diretta a Domenica In: «L’importante è che si riprenda al più presto»

Mara Venier ha dato il via ad una nuova puntata di Domenica In con una lunga intervista al Il Volo per celebrare i 15 anni di carriera. Tra i momenti più importanti nella loro carriera ci sono state sicuramente le esibizioni di fronte a Papa Francesco, la prima in occasione della "Giornata della Gioventù". La conduttrice ha voluto mandare un saluto al Papa che questa mattina è apparso molto affaticato. Nel messaggio, andato in onda, Mara è apparsa visibilmente commossa. 

 

Papa Francesco ha la voce affaticata e non legge l'omelia della Domenica delle Palme. È la prima volta nella storia

 

Il messaggio per Papa Francesco

Mara Venier ha dedicato un momento durante l'intervista ai ragazzi de Il Volo, per mandare un pensiero a Papa Francesco. Questa mattina, la Domenica delle Palme, introducendo i riti Francesco aveva mostrato una voce affaticata. Alla fine della lettura del Vangelo è seguito un momento di silenzio, poi direttamente il Credo senza l'omelia del Papa. Raccoltosi in silenzio dopo la proclamazione della Passione del Signore, Francesco ha deciso di non leggere l’omelia. È la prima volta che un Pontefice non fa l’omelia per la Domenica delle Palme. Mara Venier ha voluto mandargli un abbraccio e un pensiero: «L'importante è che si riprenda al più presto, io l'ho conosciuto ed è come parlare con un amico». La conduttrice si è lasciata un po' andare e si è commossa mentre mandava un bacio al Papa. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it