Pamela Camassa: «Filippo Bisciglia? Successo meritato. L'incontro con Ronn Moss? Contenta mia madre, mi "costringeva" a guardare Beautiful»

Intervista a Pamela Camassa, legata sentimentalmente nella vita privata con Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Weekend di spettacolo e solidarietà in piazza Regina Margherita in Grottaglie (Taranto), organizzato da Alessandro Saracino, presidente Fimpi, Federazione di piccole e medie imprese della settore sanitario. Un’occasione per regalare una serata di intrattenimento e leggerezza ai ragazzi disabili della cooperativa New Dreams Oltreamici, proprio con sede in Grottaglie. Si comincia con il concerto di Ronn Moss - il Ridge della serie Beautiful – presentato dall’attrice e noto personaggio televisivo Pamela Camassa, legata sentimentalmente nella vita privata con Filippo Bisciglia.

 

Filippo Bisciglia, sarà lui il conduttore di Temptation Island Winter. Ecco tutte le novità

 

Pamela Camassa, ha visto che bravo Filippo Bisciglia: ha trascinato Temptation Island ad ascolti super? Ha fatto a lui un regalo speciale per celebrare il successo?

«Anche quest’anno Temptation Island è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte , ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito. Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dientro Temptation, partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra. Il mio regalo speciale è stato che finita l’Isola, appena rientrata dall’Honduras sono immediatamente ripartita per la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa».

Pamela è una star della tv e non solo. Eccola condurre il concerto di Grottaglie. Filippo è geloso, ora che incontra il Beautiful Ronn Moss?

«Noooo, non è assolutamente geloso , in compenso sarà felice mia mamma che mi “costringeva” a guardare Beautiful tutti i giorni a pranzo quando rientravo da scuola!».

Che bella cosa l'iniziativa a sostegno dei ragazzi disabili con Elisabetta Gregoraci, madrina della serata. Che cosa farete a Grottaglie?

«Si una bellissima iniziativa che si svilupperà in due giorni a Grottaglie dove incontreremo i ragazzi disabili della cooperativa New Dreams Oltreamici fondata da Alessandro Saracino, il quale regalerà alla cittadina e ai ragazzi due serate all’insegna della musica e della solidarietà e io sono contentissima di farne parte».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it