Oscar 2024, Ryan Gosling e Mark Ronson si esibiranno con “I’m Just Ken”

La canzone è in nomination insieme alla favoritissima "What was I made for" di Billie Eilish, sempre dalla pellicola Barbie.

Oscar 2024:Ryan Gosling e Mark Ronson si esibiranno con “I’m Just Ken”

La presenza di Ryan Gosling alla serata degli Oscar 2024, che si terrà il 10 marzo, era piuttosto scontata contando che l'attore è candidato alla categoria miglior attore non protagonista per la sua peformance nel film di Greta Gerwig Barbie. 

Ora però è arrivata una nuova conferma: l'attore si esibirà sulle note di "I'm just ken" insieme all'autore della canzone Mark Ronson.  La canzone è in nomination insieme alla favoritissima "What was I made for" di Billie Eilish, sempre dalla pellicola Barbie. 

 

 

 

La prima fonte ufficiale a riportare la notizia è stato il Daily Mail, sebbene a inizio febbraio in un'intervista a Variety l'attore aveva dichiarato che l'Academy non gli aveva ancora chiesto di esibirsi: «Potrebbe essere un rischio troppo grande farmi recitare e cantare. Non so come potrebbe funzionare, ma sono aperto alla possibilità». 

D'altronde Mark Ronson ha dichiarato che avrebbe accettato di esibirsi solo se a cantare con lui ci fosse stato proprio Ryan. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it