Negramaro a Che tempo che fa, la gaffe di Giuliano: «Mi mancherai...». E Fazio risponde così

Nel programma di Fabio Fazio, lo storico gruppo leccese, ormai icona per tante generazioni, raccontano i loro esordi e i festeggiamenti che si preparano a fare

Negramaro a Che tempo che fa, la gaffe di Giuliano: «Mi mancherai...». E Fazio risponde così

Gaffe di Giuliano Sangiorgi. Ospiti di Che tempo che fa, i Negramaro festeggiano 20 anni di carriera e per l'occasione faranno un grande tour estivo per tutta l'Italia. Nel programma di Fabio Fazio, lo storico gruppo leccese, ormai icona per tante generazioni, raccontano i loro esordi e i festeggiamenti che si preparano a fare. Il frontman del gruppo, però, mentre parla fa una gaffe che non passa inosservata. Fazio cerca tra i fogli del copione le domande per il gruppo musicale, perdendosi tra i fogli. Ed ecco Giuliano che dice: «Ecco i fogli! quanto mi mancheranno questi fogli... ecco mi mancherà tutto questo» e subito Fazio: «Ma perchè ti mancherà? vieni altrove!». Impanicato, il cantante risponde subito:«Certo, verrò altrove..» mettendosi una mano sulla fronte.

 

Amici, Mattia Zenzola dimentica Maddalena Svevi e volta pagina? «Sto iniziando a..»

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ritorno di fiamma? «Insieme a un concerto»

 

 

L'addio

 

 

Non è una novità ormai che Fazio lascerà la Rai e questo è oggetto di commenti e polemiche ormai da una settimana. Dopo quasi 40 anni Fabio Fazio lascia la Rai. Passa a Warner Bros. Discovery con un accordo blindato di quattro anni che lo vedrà debuttare sul Nove già dal prossimo autunno. Con lui trasloca anche Luciana Littizzetto. È un addio annunciato da settimane di indiscrezioni, ma insieme clamoroso, che priva la tv pubblica di uno dei suoi volti più popolari e arriva dopo la vana attesa del conduttore che il contratto, in scadenza a fine giugno, diventasse oggetto di trattativa, dopo gli attacchi ricevuti in questi anni dal centrodestra e alla vigilia dell'insediamento del nuovo vertice della tv pubblica voluto dal governo Meloni. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it