Nadia Toffa, morta la nonna Maria Cocchi. Non ha retto al dolore

GUARDA IL VIDEO

La nonna di Nadia Toffa è morta a pochi giorni di distanza dalla nipote. La nonna di Nadia si chiamava Maria Cocchi, aveva 97 anni e non avrebbe retto al dolore per la morte della nipote. Come riporta il portale "Montagne e Paesi", la signora Maria era nata a Braone il 25 gennaio del 1922. Un doppio dolore per la famiglia di Nadia e per il piccolo paese. 

I funerali della donna sono stati celebrati il 20 agosto a Cerveno, in provincia di Brescia. Era una donna molto elegante e apprezzata. La nonna di Nadia Toffa era conosciuta da tutti a Cerveno, paese di 700 persone in Val Camonica, provincia di Brescia in Lombardia.

Maria Cocchi non era nota solo per essere la nonna di Nadia Toffa, ma anche perché era la donna più anziana del paese. Sposata a Enrico, Maria Cocchi ha avuto tre figlie, una delle quali è la mamma di Nadia. 
 
Immediate in rete le manifestazioni di cordoglio nei confronti della famiglia, che in poco più di una settimana ha perso due figure così importanti. "Voglio pensare che sia andata da lei", scrive qualcuno sui social. Incredibilmente sui social, dopo la scomparsa della nonna di Nadia, sono tornati a manifestarsi nuovi atti di stima e solidarietà nei confronti di Nadia Toffa e della sua famiglia. Questo secondo lutto ha molto colpito i fan della conduttrice delle Iene, facendo riflettere molte persone sul legame forte che esisteva tra Nadia Toffa e la sua famiglia. 
 

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Bimbo di 10 anni muore dopo aver mangiato un hamburger contaminato
Malpensa, pauroso schianto in pista: camion dei vigili del fuoco contro un ponte
Il dramma di ​Ezio Bosso, addio al pianoforte: «Non posso più suonare, smettete di chiedermelo»
Eleonora Daniele si è sposata: il matrimonio con Giulio Tassoni dopo 16 anni di fidanzamento. E Al Bano canta l'Ave Maria
Million Day, numeri vincenti di domenica 15 settembre 2019