Nadia Toffa, domanda choc a Giulio Golia ai funerali: «Ci facciamo un selfie?». Lui risponde così

GUARDA IL VIDEO

Nadia Toffa, a pochi giorni dalla sua scomparsa è ancora forte la tristezza per aver perso la giovane conduttrice de Le Iene, dopo i commoventi funerali a Brescia. Proprio ai funerali, come documenta un video che gira sui social, è avvenuta una scena decisamente poco edificante.

Nadia Toffa, Damiano Er Faina: «Mi inca**ai come una bestia con lei, oggi mi inca**o di più». E la foto fa discutere
Nadia Toffa, l'ultimo messaggio su Facebook: «Ho dolore ovunque». Ma la verità è un'altra
Nadia Toffa, Ilary Blasi assente ai funerali: insulti choc sui social. «Sta in vacanza a divertirsi»

Una donna si è infatti avvicinata a Giulio Golia, inviato storico della trasmissione di Italia 1, per chiedere una foto. «Posso fare un selfie veloce?», chiede la signora a Golia, che però con grande calma e gentilezza la guarda e fa cenno che no, non è proprio il caso. Certamente non una scelta felice, in un giorno di grandissima amarezza per colleghi e amici della Toffa, stroncata da un cancro contro cui aveva lottato per oltre un anno.

Michelle Hunziker, la foto in motagna fa arrabbiare i fan: «Meriterebbe una multa»
 

«Per me era una sorella, come aver perso una sorella. Io e lei abbiamo condiviso tante cose insieme. Entrambi abbiamo scelto di essere dalle parte dei più deboli», aveva detto Giulio Golia dopo aver fatto visita alla camera ardente. «Mi dicevi sempre che ero il tuo "orso buono", quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio, come una vera famiglia. Eri uno scricciolo cazzuto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale, ti porterò sempre nel mio cuore», aveva scritto precedentemente in un post sulla sua pagina Facebook..

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Trovato un cadavere in spiaggia: i parenti di Valentina Trolese, sparita da un mese, riconoscono i vestiti
Milano, anche Leggo tra i premiati dell'Ambrogino d'oro insieme a Mogol, Scurati, Lella Costa e ​Capossela
Venezia, dalla Russia 1 milione di euro di donazioni in meno di 24 ore
Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Cancro e Pesci recuperano in amore, la Vergine è messa alla prova
Live non è la D'Urso, Heather Parisi choc: «Per sette anni sono stata picchiata e umiliata dal mio ex compagno, ora sono rinata»