Modà, Kekko a Domenica In: «Sanremo per me è stato uno choc emotivo. Mi sono ca**to addosso»

I Modà si sono classificati undicesimi al Festival di Sanremo

I Modà sono stati i secondi artisti ad esibirsi oggi a Domenica In a Sanremo. Il frontman del gruppo, Kekko Silvestre ha confidato a Mara Venier che questo è stato uno dei Festival più difficili che lui abbia mai affrontano: «Per me è stato uno choc emotivo, ci sono stati tanti momenti in cui mi sono ca**** addosso, però mi è servito tanto perché io volevo portare il messaggio che bisogna parlare anche della salute mentale».

 

La lettera di Amadeus a Sanremo: «Caro Festival due vite non bastano per ringraziarti»

Sanremo, da Salvini a Santanché è polemica: «Riflessione su gestione Rai», «Festival comunista, qualcuno si faccia un esame di coscienza»

Sanremo 2023, Mengoni: «Sconcertato per l'assenza di donne in finalissima»

 

Il messaggio dei Modà a Sanremo

La canzone dei Modà intitolata "Lasciami" ha riscosso molto successo: sui social e sulle radio è infatti, molto ascoltata. In questo brano Kekko racconta della sua depressione, di come ha capito di soffrirne e poi di come è riuscito ad uscirne. A Domenica In ha detto: «Parlare di depressione è molto complicato. Ad esempio Levante ha parlato del suo disagio post-parto, una sfaccettatura ancora diversa di questo male dell'anima». 

 

Lazza, messaggio a Marco Mengoni: «Orgoglioso di te, la vittoria te la sei meritata». ​Un gesto che vale più di mille parole

 

I Modà in classifica 

I Modà si sono classificati undicesimi alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nella quarta serata della kermesse hanno duettato con la band Le Vibrazioni riscuotendo molto successo.

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it