Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, la verità che l'uomo le tiene nascosta. «Non gli ha ancora detto niente»

Miriana Trevisan si lascia andare e, fra le risate, confessa i suoi sentimenti al nuovo entrato

Al Grande Fratello Vip Miriana Trevisan sempre più vicina a Biagio D’Anelli. Da quando è entrato in gioco Biagio D’Anelli sembra aver fatto breccia nel cuore dell’ex stellina di Non è la Rai, che gli ha confessato i suoi sentimenti. «Ti amo, ma tu mi rifiuti».

 

 

GFVip, Delia Duran scacco ad Alex Belli: baci appassionati con un altro uomo

 

 

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset)

 

 

GFVip, Miriana Trevisan e la dichiarazione a Biagio D'Anelli

 

 

Miriana Trevisan, dopo l’uscita di Nicola Pisu per volere del pubblico, si è molto avvicinata al nuovo entrato, Biagio D’Anelli. I due sono immediatamente diventati amici ma negli ultimi giorni, complice anche una notte passata insieme, i sentimenti almeno da parte dell’ex velina sembrano essere cambiati. Miriana infatti, presente anche Giacomo Urtis, ha confessato in tono scherzoso i suo sentimenti per a Biagio: «Dentro questa bolla può succedere – ha raccontato -   a me è successo e una persona si è innamorata di me. Con Nicola c’era una semplice attrazione fisica, con te c’è un po’ di più a livello mentale».

 

Biagio ha poi chiesto «A che punto siamo quindi?», e la Trevisan l’ha lasciato senza parole rispondendo: «Che ti amo, ma tu mi rifiuti!». Il punto è però che ultimamente D’anelli ha rivelato ai coinquilini di avere una fidanzata che l’aspetta fuori dalla casa, informazione che però non ha ancora dato all’ignara Miriana

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it