Maurizio Costanzo, il commovente dettaglio sulla bara: cosa è stato notato durante la diretta tv

Lunedì pomeriggio si sono svolti i funerali di Maurizio Costanzo presso la Chiesa degli artisti di Piazza del Popolo a Roma, con un leggero anticipo sull'orario annunciato. La cerimonia è stata solenne e toccante, con la partecipazione di centinaia di persone, tra cui molti volti noti del mondo della cultura e dello spettacolo italiano.

 

Maurizio Costanzo, i vip che non si sono presentati al funerale: come mai? Chi mancava

Maurizio Costanzo, l'eredità tra ville e diritti d'autore: a quanto ammonta il patrimonio e a chi andrà

 

Il dettaglio sulla bara di Costanzo

 

Maria De Filippi era ovviamente presente e la cerimonia è stata trasmessa in diretta televisiva. Un particolare dettaglio che ha colpito molto i presenti e i telespettatori è stato il posizionamento di una foto del gatto di Costanzo, Filippo, sopra la bara insieme alla foto del defunto.

 

Funerali Costanzo, la battuta del parroco che fa sorridere Maria De Filippi: «Gli spacciavate il cioccolato...» VIDEO

 

FIlippo, amore a prima vista

 

Costanzo era un grande amante degli animali e aveva trovato Filippo in una cucciolata abbandonata: il loro fu amore a prima vista. La scelta di posizionare la foto del gatto sulla bara ha commosso molti telespettatori e ha generato una serie di tweet emozionanti sul web.

 

Foto: Kikapress Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Uomini e Donne e Amici, la sospensione continua: i telespettatori dovranno aspettare ancora. Quando riprenderanno i programmi

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it