Maurizio Costanzo, il commovente dettaglio sulla bara: cosa è stato notato durante la diretta tv

Video

Lunedì pomeriggio si sono svolti i funerali di Maurizio Costanzo presso la Chiesa degli artisti di Piazza del Popolo a Roma, con un leggero anticipo sull'orario annunciato. La cerimonia è stata solenne e toccante, con la partecipazione di centinaia di persone, tra cui molti volti noti del mondo della cultura e dello spettacolo italiano.

Maurizio Costanzo, i vip che non si sono presentati al funerale: come mai? Chi mancava

Maurizio Costanzo, l'eredità tra ville e diritti d'autore: a quanto ammonta il patrimonio e a chi andrà

Il dettaglio sulla bara di Costanzo

 

Maria De Filippi era ovviamente presente e la cerimonia è stata trasmessa in diretta televisiva. Un particolare dettaglio che ha colpito molto i presenti e i telespettatori è stato il posizionamento di una foto del gatto di Costanzo, Filippo, sopra la bara insieme alla foto del defunto.

FIlippo, amore a prima vista

 

Costanzo era un grande amante degli animali e aveva trovato Filippo in una cucciolata abbandonata: il loro fu amore a prima vista.

La scelta di posizionare la foto del gatto sulla bara ha commosso molti telespettatori e ha generato una serie di tweet emozionanti sul web.

Foto: Kikapress Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Uomini e Donne e Amici, la sospensione continua: i telespettatori dovranno aspettare ancora. Quando riprenderanno i programmi


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2023, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA