Matthew Perry morto, l'atteso saluto degli amici di Friends. Jennifer Aniston e gli altri: «Devastati, eravamo più che colleghi»

Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, e David Schwimmer hanno rilasciato un comunicato congiunto dopo la morte del loro amico e collega di Friends

Matthew Perry morto, arriva finalmente il saluto di tutto il cast «Devastati. Ci prendiamo un momento per piangere ed elaborare questa perdita insondabile»

Per i fan della serie Friends era il messaggio più atteso. Dopo la notizia della morte di Matthew Perry, scomparso a soli 54 anni, i cinque co-protagonisti della serie cult Jennifer Aniston, Courteney Cox , Lisa Kudrow , Matt LeBlanc e David Schwimmer, hanno rilasciato un comunicato congiunto.

 

Matthew Perry, come è morto l'attore di Friends? Effettuata l'autopsia: cosa è emerso e le ultime ore di "Chandler"

Matthew Perry, Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) vuole adottare il suo cane, Alfred. Il cast: «Devastati. Era il momento migliore della sua vita»

Matthew Perry morto, cosa è successo davvero? Le ultime ore della star di Friends: trovati farmaci

 

Matthew Perry morto, arriva finalmente il saluto di tutto il cast «Devastati. Ci prendiamo un momento per piangere ed elaborare questa perdita insondabile»

 

 

 

Friends

Jennifer Aniston , Courteney Cox , Lisa Kudrow , Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno tutti firmato un comunicato congiunto per omaggiare la scomparsa del loro amico e collega Matthew Perry, il famoso Chandler Bing nella popolare sitcom Friends.

«Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia - hanno detto a People - C'è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed assimilare questa immensa perdita»

«Col tempo diremo di più, come e quando potremo - si legge nel comunicato - Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it