Madonna, Kanye West e Julia Fox ascoltano insieme Drake: il video sui social infiamma il web

A pubblicarlo ci ha pensato il fondatore di Hollywood Unlocked, Jason Lee

Madonna, Kanye West e Julia Fox ascoltano insieme Drake: il video sui social infiamma il web

Il video di Madonna e Kanye West che ascoltano insieme Drake a Los Angeles è stato pubblicato sui social media ed è subito diventato virale. Il gruppo di celebrità, tra cui appare anche l'ex pugile Floyd Mayweather, il giocatore della NFL Antonio Brown e la fidanzata di West, Julia Fox, è seduto su un divano, mentre in sottofondo si sente «Come Thru» di Drake

 

Leggi anche > Sick Luke: «Non sbaglio un disco, sono il Re Mida della nuova musica»

 

 

 

Madonna balla nella clip, mentre West e Fox guardano, sorridendo. Il fondatore di Hollywood Unlocked, Jason Lee, ha condiviso il filmato sul suo profilo Instragram e i fan delle star sono letteramente impazziti. Anche Evan Ross, il figlio di Diana Ross, ha condiviso una foto di West, Madonna, Mayweather, Brown e Fox tutti insieme.

 

Il nuovo video segue le molte immagini e storie emerse da quando West e Fox hanno iniziato a frequentarsi. Nell'episodio più recente del suo podcast, Forbidden Fruits, la star di Uncut Gems, Julia Fox, è stata costretta a negare che la sua relazione con West non fosse solo una trovata pubblicitaria.

 

Parlando della sua relazione con il rapper e stilista, Julia ha dichiarato: «Ci sono sempre persone che pensano che ogni singolo scandalo o gossip tra celebrità sia una messa in scena. Personalmente il nostro non lo è».

 

I due sono stati avvistati per la prima volta all'inizio di questo mese, con Julia Fox che in precedenza aveva confermato la loro relazione a Interview Magazine descrivendo in dettaglio gli eventi del loro secondo appuntamento.

 

Entrando più nel dettaglio con il suo podcast co-conduttore Niki Takesh, la Fox ha detto: «Sento che, alle persone che ci conoscono entrambi, questa cosa piace molto. Molti nostri amici in comune, mi hanno scritto come, 'Oh mio Dio, questo ha molto senso'».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it