Ilary Blasi baciata in diretta a "Le Iene". Ecco chi è Andrea, il grande protagonista

Le Iene, nuovo bacio a Ilary Blasi: ecco chi è Andrea, il protagonista
Dopo quello con Belen Rodriguez, un nuovo bacio durante la diretta de 'Le Iene' per Ilary Blasi: il protagonista, questa volta, è un ragazzo di nome Andrea.




Andrea è un ragazzo autistico e, come racconta il papà, Franco, all'inviato Giulio Golia, «non ha amici, come tanti ragazzi come lui. In genere gli unici amici dei ragazzi autistici sono i genitori e Andrea vorrebbe avere un amico con cui passare del tempo». L'uomo ha poi spiegato: «Essere autistici è come guidare una macchina impazzita: si è consapevoli della propria condizione e del fatto che non si riesce a comunicare ciò che si vorrebbe al mondo esterno».



Per questo motivo, Franco ha dato vita ad un progetto molto interessante: coinvolgere ragazzi delle scuole superiori facendo passare loro del tempo con dei ragazzi autistici. «Sarebbe bello se si venissero a formare delle amicizie che vadano anche oltre il tempo previsto dal progetto», spiega l'uomo. Invitato in trasmissione, Andrea ha poi avuto la fortuna di baciare la bella Ilary. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it