Ilary Blasi baciata in diretta a "Le Iene". Ecco chi è Andrea, il grande protagonista

Ilary Blasi baciata in diretta a "Le Iene". Ecco chi è Andrea, il grande protagonista
Dopo quello con Belen Rodriguez, un nuovo bacio durante la diretta de 'Le Iene' per Ilary Blasi: il protagonista, questa volta, è un ragazzo di nome Andrea.



Andrea è un ragazzo autistico e, come racconta il papà, Franco, all'inviato Giulio Golia, «non ha amici, come tanti ragazzi come lui. In genere gli unici amici dei ragazzi autistici sono i genitori e Andrea vorrebbe avere un amico con cui passare del tempo». L'uomo ha poi spiegato: «Essere autistici è come guidare una macchina impazzita: si è consapevoli della propria condizione e del fatto che non si riesce a comunicare ciò che si vorrebbe al mondo esterno».



Per questo motivo, Franco ha dato vita ad un progetto molto interessante: coinvolgere ragazzi delle scuole superiori facendo passare loro del tempo con dei ragazzi autistici. «Sarebbe bello se si venissero a formare delle amicizie che vadano anche oltre il tempo previsto dal progetto», spiega l'uomo. Invitato in trasmissione, Andrea ha poi avuto la fortuna di baciare la bella Ilary.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA