Il papà di Laura Pausini concorrente a "The Voice Senior". La reazione sui social della cantante

Fabrizio Pausini si è esibito sul palco con il brano “E io, tra di voi” di Charles Aznavour. Fa parte della squadra di Gigi D'Alessio

Il post di Laura Pausini su Instagram in sostegno del papà Fabrizio

Fabrizio Pausini, papà della cantante Laura Pausini concorrente di “The Voice Senior”. Fabrizio Pausini si è presentata ai giurati del programma, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti, con il brano “E io, tra di voi” di Charles Aznavour e il pieno appoggio social da parte della figlia.

 

 

 

Il post di Laura Pausini su Instagram

 

 

Il papà di Laura Pausini concorrente a "The Voice Senior"

 

 

Fabrizio Pausini, papà della cantante Laura Pausini a “The Voice Senior”. Il concorrente si è presentato alla giuria del programma, composta da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti con un "Mi chiamo Fabrizio Pausini, ho 76 anni e sono nato a Solarolo”. Il cantante si è esibito con “E io, tra di voi” di Charles Aznavour, conquistando la platea, e poi Clementino ha svelato la sua identità: «Sei il papà di Laura Pausini!».

Fabrizio è entrato nella squadra di Gigi D’Alessio:«L’anno scorso con la prima edizione del programma – ha spiegato -  miei nipotini si divertivano da matti e quindi quest’anno mi hanno chiesto di venire. E così ho deciso di venire per questo motivo».

 

 

 

 

Laura Pausini ha esultato sul social per il papà, postando una sua foto assieme ai figli che festeggiano Fabrizio davanti alla tv: «Anche per noi sono 4, anzi 5 sì! – ha scritto nella didascalia della condivisione - Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it